❌ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni uomo barbuto sempre piaciuto 👀 Ah no aspetta, era donna barbuta mi sa 🤔😂😂 (Strano che t'è uscita già cmq)
❌ Ignota_ conosci sta attrice? Barbara Mori Hai lo sguardo che mi ricorda lei .. sarà anche l'effetto delle sopracciglia sexy che avete entrambe, che rende lo sguardo attraente
Myrtle POLIFEMO Io mi definisco normale. Da quello che dicono gli altri, per molti sono carina, per alcuni sono bella e per qualcun'altro non sono niente di che.
Serendipity Stando ai giudizi esterni sono bella, ma io mi vedo così solo in certi momenti, in altri no. Siamo sempre i peggiori giudici di noi stessi! 😂
Serendipity Paride754 Già meglio, anche se potevi volerti un po' più bene e dire almeno "bellino" (visto che tu non vuoi mai sbilanciarti con gli auto-complimenti) 🤭
Serendipity Paride754 Sì dai, è già un passo avanti! 😉 Meglio quelli come te, carini e modesti, che quelli che si danno del "figo" e del "bellissimo" e poi non lo sono nemmeno.
Paride754 Serendipity io dico che basta e avanza, e poi “bellino” equivale a normale. 😅🤣 Così la penso…
Paride754 Serendipity sisi lo so🤣 però è quello che mi reputo io “normale”, alla fine non ti perdi nulla 😁