zeunig356 smarty98 al momento non mi viene in mente qualche personaggio maschile di tuo gradimento. (Qui non siamo su AlFemminile e non possiamo contare su MrSimoneMarco, per intenderci. Su Quora anche ce n'é uno molto acclamato).
Rossonero9495 zeunig356 ah beh è piena di account maschili, ha più account maschili fake che femminili
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® GiovaneLatinista2003🏛 Sei abbastanza grande per votare, guidare e finire in carcere ma non per prendere il treno da solo? 😅
Karmen GiovaneLatinista2003🏛 Tutti i genitori si preoccupano ma sei maggiorenne, quindi puoi fare quello che vuoi 😝
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Dico che vado ad assaggiare il pesto artigianale😝. No dai penso che non sarebbero così scemi da cascarci 😂😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Comunque, nel caso ci fidanzeremo (come desiderano @Karmen e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ®), prima devi convincere tua madre a prendere il pesto con l'aglio, io in una casa dove si mangia il pesto senz'aglio, non ci entro, ti avviso😂 Comunque oggi ho mangiato la pasta al pesto...😝😂
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 E poi baciatevi mi raccomando 🤣🤣🤣 Almeno potete verificare che nessuno di voi due è un vampiro 😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Non c'entra assolutamente nulla sul fatto di essere anime gemelle🙄
GiovaneLatinista2003🏛 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Nono di prendere lo posso prendere😂 ma si prepccuperebbero troppo perché non sono abituati a sapermi lontano🤷♂️
Karmen 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Quando dovrò cambiare cellulare, andrò a comprarmene uno nuovo da sola 🤣
Karmen Anonimo_ Cioè funziona bene, l’ho scritto perché alcuni dicono che gli iPhone non funzionano bene.