Anonimo_ Karmen che razzolina vuol dire, grazie che un telefono da 1500 euro funzioni, se non funzionasse ci sarebbe da preoccuparsi
Karmen Anonimo_ Cioè funziona bene, l’ho scritto perché alcuni dicono che gli iPhone non funzionano bene.
zeunig356 smarty98 al momento non mi viene in mente qualche personaggio maschile di tuo gradimento. (Qui non siamo su AlFemminile e non possiamo contare su MrSimoneMarco, per intenderci. Su Quora anche ce n'é uno molto acclamato).
Rossonero9495 zeunig356 ah beh è piena di account maschili, ha più account maschili fake che femminili
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® GiovaneLatinista2003🏛 Sei abbastanza grande per votare, guidare e finire in carcere ma non per prendere il treno da solo? 😅
Karmen GiovaneLatinista2003🏛 Tutti i genitori si preoccupano ma sei maggiorenne, quindi puoi fare quello che vuoi 😝
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Dico che vado ad assaggiare il pesto artigianale😝. No dai penso che non sarebbero così scemi da cascarci 😂😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Comunque, nel caso ci fidanzeremo (come desiderano @Karmen e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ®), prima devi convincere tua madre a prendere il pesto con l'aglio, io in una casa dove si mangia il pesto senz'aglio, non ci entro, ti avviso😂 Comunque oggi ho mangiato la pasta al pesto...😝😂
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 E poi baciatevi mi raccomando 🤣🤣🤣 Almeno potete verificare che nessuno di voi due è un vampiro 😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Non c'entra assolutamente nulla sul fatto di essere anime gemelle🙄
GiovaneLatinista2003🏛 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Nono di prendere lo posso prendere😂 ma si prepccuperebbero troppo perché non sono abituati a sapermi lontano🤷♂️
Karmen 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Quando dovrò cambiare cellulare, andrò a comprarmene uno nuovo da sola 🤣