๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ smarty98 C'รจ bisogno di chiederlo? ๐ Con @Giulio_M ovviamente ๐ Ti nomino ufficialmente con @smarty98, dateci sotto ๐
smarty98 ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ hahahahaha ma a @Giulio_M piacciono le bionde ne sono convinta ๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Io compro solo Samsung! Sei proprio mia figlia! ๐ Hai visto @Karmen? L'ho portata al Lato oscuro della telefonia ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Wow, almeno su una cosa siamo d'accordo๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Che vergogna ๐คฃ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Anch'io sono della famiglia Samsung๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ pure io! ๐คฃ ho tutte le tv ,la lavatrice, il forno a microonde e il telefono Samsung !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Io mi trovo meglio con il Samsung, prima avevo un IPhone e la batteria durava pochissimo, anche la batteria dell' IPad dei miei genitori dura poco
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Io ho avuto un Samsung, mi trovavo bene, poi dopo qualche anno ha smesso di funzionare bene e per curiositร ho comprato lโiPhone, ce lโho ormai da un paio di anni e funziona, mi trovo bene.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Quando dovrai cambiare smartphone ti regalerรฒ un top Samsung, vedrai che differenza ๐โค๏ธ
Anonimo_ Karmen che razzolina vuol dire, grazie che un telefono da 1500 euro funzioni, se non funzionasse ci sarebbe da preoccuparsi
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Quando dovrรฒ cambiare cellulare, andrรฒ a comprarmene uno nuovo da sola ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ smarty98 Mai dire mai ๐
zeunig356 smarty98 al momento non mi viene in mente qualche personaggio maschile di tuo gradimento. (Qui non siamo su AlFemminile e non possiamo contare su MrSimoneMarco, per intenderci. Su Quora anche ce n'รฉ uno molto acclamato).
Karmen Anonimo_ Cioรจ funziona bene, lโho scritto perchรฉ alcuni dicono che gli iPhone non funzionano bene.
Rossonero9495 zeunig356 ah beh รจ piena di account maschili, ha piรน account maschili fake che femminili
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Conoscendo i miei si farebbero mille paranoie anche se ho 18 anni๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Sei abbastanza grande per votare, guidare e finire in carcere ma non per prendere il treno da solo? ๐
Karmen GiovaneLatinista2003๐ Tutti i genitori si preoccupano ma sei maggiorenne, quindi puoi fare quello che vuoi ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dico che vado ad assaggiare il pesto artigianale๐. No dai penso che non sarebbero cosรฌ scemi da cascarci ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Il pesto buono,quello con l'aglio..๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ GiovaneLatinista2003๐ Bravo! Vedi, andate giร d'accordo voi due! ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Wow va bene. Appena arrivo gli dico "Mi son zeneise"๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Comunque, nel caso ci fidanzeremo (come desiderano @Karmen e @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ), prima devi convincere tua madre a prendere il pesto con l'aglio, io in una casa dove si mangia il pesto senz'aglio, non ci entro, ti avviso๐ Comunque oggi ho mangiato la pasta al pesto...๐๐