๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Io non ci vedo niente di male, dovete darvi una chance secondo me, poi come va va ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Forse non hai capito che a me piace Alessandro, a lui Anna, non รจ possibile che nasca qualcosa...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Sรฌ, ci andranno, vedrai come ci andranno, oooo se ci andranno...๐คฃ๐คฃ๐คฃ Stamattina sto delirando, meglio rifugiarsi nel mondo dei sogni ancora un po' ๐ด
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Mah, va beh ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Mah, va beh cosa?
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Hai riaperto tu questo discorso se non erro, citando me e Karmen ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, perchรฉ per colpa tua (sei tu che in quella domanda hai aperto il discorso ๐) ora pensano che io e GiovaneLatinista siamo fidanzati...๐ค๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Continuo ad esserne convinto comunque ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Beh, ma siamo giร innamorati di altre persone...๐ Non รจ possibile che nasca qualcosa
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Altro motivo, abitiamo troppo distanti, poi cosa diremo ai nostri genitori se ci chiedono come ci siamo conosciuti?
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Il destino segue strade inaspettate ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Di nuovo con sto destino?๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Perchรฉ c'รจ qualcosa di male nell'essersi conosciuti su internet? ๐ Comunque la distanza non รจ un problema insormontabile, cosa dovremmo dire io e Karmen che ci separano 2000 km? Il modo di vedersi si trova sempre se ci si vuole bene ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Conoscendo i miei si farebbero mille paranoie anche se ho 18 anni๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Sรฌ, ma non credo che i miei mi lascino andare in Emilia-Romagna col treno...๐ No, perรฒ conoscendo i miei genitori poi cominciano a rompere le ova.ie....
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Intanto sentitevi in privato, se va bene una scusa la trovi. E comunque puรฒ sempre venire lui da te nel caso ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ok, anche se non sono del tutto convinta di questa cosa...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Che ne dici @Karmen? ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Vabbรจ, tanto ti darร ragione, come sempre...๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vi sentite in privato e vedete come va. E visto che tu sei minorenne ma lui no, potrebbe venire lui da te ๐