๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non mi credi? Questo รฉ il colmo dei colmi!!!!๐ค๐ค๐ค๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค anche te non mi credi ! Siamo pari ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค anche io sono spericolato alla guida cosa credi ..
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma io lo sono di piรน...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Karmen e @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ avete visto cosa avete fatto? Ora tutti pensano che io e @GiovaneLatinista2003๐ siamo fidanzati...๐๐ฉ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora dovremmo sfidarci in una corsa clandestina ! Chi resta vivo vince ci stai?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค fidanzati incestuosi x l'esattezza ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Io non ci vedo niente di male, dovete darvi una chance secondo me, poi come va va ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non siamo incestuosi...๐ค๐ค
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ OK, ci sto ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค preferisci fratelli coccolosi ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen ร tutto per colpa vostra, siete voi che avete cominciato con la storia delle anime gemelle, e ora io e GiovaneLatinista dobbiamo subire in danni per colpa vostra...๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Fratelli coccolosi in senso non sessuale...๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Comunque @GiovaneLatinista2003๐ non ho ancora ricevuto la tua email ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ok ci metterรฒ l'asterisco x precisarlo !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ OK, cosรฌ va molto meglio...โบ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Piani che OVVIAMENTE andranno tutti a segno๐๐๐
user1912 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Eddai l'amore tuo t'ha lasciato? Perchรจ non gli scrivi? Suvvia
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user1912 ma tu chi sei mo? E no, stavo scherzando, poi non รจ l'amore mio