ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ see come no !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Siamo veramente fratello e sorellaπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ non me la bevo carina ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Lo siamo veramente...π€
darioski Rei XXX Straight Edge XXX Come appuntamento propongo un parco giochi per bambini. Ci sediamo su una panchina e filosofeggiamo su quanto sia brutto avere figli.
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ah che sbadato. Me ne ero QUASI dimenticatoπππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Siii a guardare l'intera saga di Fast and Furious ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π E poi il nove lo andiamo a vedere al cinema...π Gli altri li guardiamo sul divano?w
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Anche perchΓ© finirei in carcere piΓΉ velocemente di quanto io lo possa anche solo immaginareπππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ GiovaneLatinista2003π non credo proprio l'etΓ del consenso e 14 anni o sbaglio π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, in quel caso saliamo sulla macchina (guido io...π) e scappiamo dalla polizia, no?π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ prima siete cugini poi fidanzati e infine fratelli... Deciditi π€£π€£π€£
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ok ma tordo come sono infilerei le mani nei comandi e incasinerei tutta la macchinaπππ. Finiremmo su un albero capovolti con radio e spazzole accese e quattrofrecce attivate. Forse Γ¨ meglio se mi metti sul sedile di dietroπ€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ io vi starΓ² alle calcagna ! π‘π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Ti avviso, io sto bella comoda sdraiata...πππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ehi, non siamo mai stati fidanzati...
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Impossibile, con la mia guida stile Dominic Toretto non ce la farai...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Vuoi vedere che mi tocca star seduto per terra?ππ