GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Anche perchรฉ finirei in carcere piรน velocemente di quanto io lo possa anche solo immaginare๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ GiovaneLatinista2003๐ non credo proprio l'etร del consenso e 14 anni o sbaglio ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Beh, in quel caso saliamo sulla macchina (guido io...๐) e scappiamo dalla polizia, no?๐
darioski Rei XXX Straight Edge XXX Come appuntamento propongo un parco giochi per bambini. Ci sediamo su una panchina e filosofeggiamo su quanto sia brutto avere figli.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lo siamo veramente...๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค prima siete cugini poi fidanzati e infine fratelli... Deciditi ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ E poi il nove lo andiamo a vedere al cinema...๐ Gli altri li guardiamo sul divano?w
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ok ma tordo come sono infilerei le mani nei comandi e incasinerei tutta la macchina๐๐๐. Finiremmo su un albero capovolti con radio e spazzole accese e quattrofrecce attivate. Forse รจ meglio se mi metti sul sedile di dietro๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค io vi starรฒ alle calcagna ! ๐ก๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Ti avviso, io sto bella comoda sdraiata...๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ehi, non siamo mai stati fidanzati...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Impossibile, con la mia guida stile Dominic Toretto non ce la farai...๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vuoi vedere che mi tocca star seduto per terra?๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค anche io sono spericolato alla guida cosa credi ..
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค se lo dici te ...
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non mi credi? Questo รฉ il colmo dei colmi!!!!๐ค๐ค๐ค๐ค
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค anche te non mi credi ! Siamo pari ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma io lo sono di piรน...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Karmen e @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ avete visto cosa avete fatto? Ora tutti pensano che io e @GiovaneLatinista2003๐ siamo fidanzati...๐๐ฉ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค allora dovremmo sfidarci in una corsa clandestina ! Chi resta vivo vince ci stai?