๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค preferisci fratelli coccolosi ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Fratelli coccolosi in senso non sessuale...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen ร tutto per colpa vostra, siete voi che avete cominciato con la storia delle anime gemelle, e ora io e GiovaneLatinista dobbiamo subire in danni per colpa vostra...๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Comunque @GiovaneLatinista2003๐ non ho ancora ricevuto la tua email ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ok ci metterรฒ l'asterisco x precisarlo !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ OK, cosรฌ va molto meglio...โบ
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Piani che OVVIAMENTE andranno tutti a segno๐๐๐
user1912 โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Eddai l'amore tuo t'ha lasciato? Perchรจ non gli scrivi? Suvvia
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ user1912 ma tu chi sei mo? E no, stavo scherzando, poi non รจ l'amore mio
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Vuoi vedere che mi tocca star seduto per terra?๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Sรฌ, ci andranno, vedrai come ci andranno, oooo se ci andranno...๐คฃ๐คฃ๐คฃ Stamattina sto delirando, meglio rifugiarsi nel mondo dei sogni ancora un po' ๐ด
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Io non ci vedo niente di male, dovete darvi una chance secondo me, poi come va va ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Forse non hai capito che a me piace Alessandro, a lui Anna, non รจ possibile che nasca qualcosa...
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Mah, va beh ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Mah, va beh cosa?