𝓝𝓘𝓓𝓓 Dovresti secondo me partire dalle piccole cose. Dipende anche dal rapporto che hai con i tuoi e cosa ti frena nel fare certe cose. Non devi avere paura di sbagliare o di fare qualcosa di male, non puoi avere il rimorso per anni con i tuoi genitori perché poi lo avrai a vita, il cosiddetto “meglio prevenire che curare”.
Parti, aiutando di più con le faccende di casa, con dei servizi o aiuti esterni ai tuoi. Io non parlavo mai con papà, son cresciuto solo con mamma. Se non trovi forza per parlarne da vicino, fallo tramite lettera, delega, fax, chi più ne ha più ne metta, ma fallo! 🤣🤞
Io ad esempio parlai con papà, ebbi modo di dirgli di poter usufruire di una serata assieme da soli e da lì scacciai tutti i brutti e i belli pensieri che avevo dentro, gli dissi cosa volevo dalla vita, gli chiesi consigli... su tante cose. Argomenti che non mi sarei mai aspettato di tirar fuori... eppure; dopo aver parlato con lui, da quella serata in poi mi sentii molto meglio e devo dire che il nostro rapporto è migliorato tanto. Spero tu possa fare lo stesso!