Accendi la luce non vedo Non voglio una persona come me. Forse non mi sono spiegata bene, ma ho fatto l’esempio in un’altra risposta, ovvero che tutte le mie amiche già a 13 anni erano fidanzate ufficialmente e avevano come idea quella del maschio che lavora e la femmina a badare la casa e hanno subito lasciato scuola, mentre io avevo l’idea di crearmi un futuro e se poi arrivava l’amore bene, ma prima di tutto dovevo essere indipendente, tra le femmine della classe solo io andai al Liceo e alla fine i contatti si sono persi perché i loro fidanzati erano gelosi che uscissero, infatti passai l’adolescenza sola perché nessuna usciva. E tutte le altre ragazze che ho conosciuto erano tutte così o comunque c’erano certe cose che erano diversissime da me e non si trovavano punti in comune. Ed è solo un esempio, potrei fartene altri. Per me va bene essere opposti, è impossibile trovare una persona uguale, ma quell’opposto dovrebbe unire invece che separare. Poi non è tanto una questione di essere uguali o opposti, ma proprio non si è sulla stessa lunghezza d’onda, non so come spiegarlo, ma per fortuna c’è chi ha capito cosa intendo. O semplicemente non ho avuto la fortuna di conoscere le persone giuste. Tutte le persone che per me erano giuste ed eravamo sulla stessa lunghezza d’onda erano distanti.