jonny il cartomante È vero che ho avuto problemi a scuola, i compagni sono sempre stati sbagliati, non c’entravano niente con me, per farti un esempio: le mie amiche cioè compagne di classe già alle Medie erano fidanzate ufficialmente e sapevano che avrebbero lasciato la scuola per concentrarsi sulla relazione e poi sposarsi da grandi, mentre io preferivo concentrarmi sullo studio, carriera, essere indipendente e se poi trovavo l’amore bene, non ho mai conosciuto nessuna che la pensasse come me, infatti solo io di quella classe andai al Liceo, tutte le altre avevano lasciato scuola, e proprio al Liceo ero stata bullizzata senza motivo da compagni e professori, per un periodo avevo anche lasciato scuola, il problema forse è stata la scelta di indirizzo scolastico sbagliato. È anche vero che ho una forte voglia di nuove avventure e di iniziare un nuovo capitolo della mia vita, ho in mente tante idee, spero si realizzeranno. Però non ho difficoltà a stare sola, in passato si e mi circondavo di chiunque mi capitasse per non essere sola, ma poi ho pensato che fosse meglio stare sola piuttosto che essere circondata da persone negative, l’aver incontrato sempre persone negative mi ha insegnato a saper stare da sola e non accontentarmi di chiunque solo per non stare da sola.