Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ samuele(il figo) 171 secondo i medici. 172 secondo mia nonna. 173 secondo me e i miei amici. 175 secondo la mia "amica speciale".
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ "Amica speciale"?😯😯🤭🤭 Devi dirci qualcosa che non sappiamo?😂 Vabbè, secondo me sei 1.76 (detto sulla fiducia...😂)...
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Scusa, mi stai dicendo che sono brutta?!?!?!?😤😡 Ti capisco, mi faccio caga.re anche da sola...😂 (non c'è niente da ridere, però io lo faccio lo stesso, io e i miei problemi...😢)...
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 non t'ho mai vista, non posso giudicare 😅 È tutto soggettivo, a momenti mi prendevo una cotta per una ragazza 20 cm più alta di me xDDD L'altezza c'entra davvero poco, credimi! ☺
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 "Amica speciale"?😯😯🤭🤭 Devi dirci qualcosa che non sappiamo?😂 ehm.... no... cioè......................😅 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Vabbè, secondo me sei 1.76 (detto sulla fiducia...😂)... oh beh, grazie 😆
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Ok...👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ 👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁👁🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐 😂