GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Ops..mi sono appena reso conto di essere un granello di sabbia nel globo. Sono una cimiceπ₯΄π₯΄π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Io sono piΓΉ bass... ah no, piΓΉ alta di 20 cm...π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Accipicchia. Sei alta 2.05 m? Sei altissimaπ²π²π². Allora ho un lavoro per te. Mi sta per crollare un terrazzo. Posso metterti al posto di un pilastro in questo modo? πππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Manno scherzi?π C'Γ¨ un motivo se non ho scelto di prendere un pilastro, perchΓ© tu decoreresti l'ambienteπππ! Altro che freddo cemento grigio πππ
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ Comunque sto scherzando. Il terrazzo non ce l'ho. Solo un balconeπ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Beh, ovvio, con la mia bellezza...ππ Ma chi caπ ±π ±o voglio prendere in giro che pure uno zombie Γ© piΓΉ i bello di me...ππ©
Ignota_ α΄ Ιͺα΄ α΄α΄ α΄ ah ok , io 17 . Dalla foto perΓ² non sembri essere 1,62 se Γ¨ cosΓ¬ fa niente lo stesso, poi sai anche cucinare π
Ignota_ α΄ Ιͺα΄ α΄α΄ α΄ ho visto anche la foto della pasta al forno, si vede che sai cucinare, non tutti sono bravi a farlo π
GiovaneLatinista2003π πππ―π±πΆ ππΉπ€ No aspe. Che caπ ±οΈπ ±οΈo dici tu? Secondo me ti vedi troppo male. Nessuno Γ¨ cosΓ¬ brutto come dici tu!!! E poi giΓ parlandoti su domandina mi stai molto simpaticaπ