GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ops..mi sono appena reso conto di essere un granello di sabbia nel globo. Sono una cimice🥴🥴😂
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Accipicchia. Sei alta 2.05 m? Sei altissima😲😲😲. Allora ho un lavoro per te. Mi sta per crollare un terrazzo. Posso metterti al posto di un pilastro in questo modo? 😁😁😁
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Manno scherzi?😂 C'è un motivo se non ho scelto di prendere un pilastro, perché tu decoreresti l'ambiente😀😀😀! Altro che freddo cemento grigio 😒😒😒
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Beh, ovvio, con la mia bellezza...😎💅 Ma chi ca🅱🅱o voglio prendere in giro che pure uno zombie é più i bello di me...😖😩
Ignota_ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ ah ok , io 17 . Dalla foto però non sembri essere 1,62 se è così fa niente lo stesso, poi sai anche cucinare 😆
Ignota_ ᴠɪᴅᴇᴅᴀ ho visto anche la foto della pasta al forno, si vede che sai cucinare, non tutti sono bravi a farlo 😆
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 No aspe. Che ca🅱️🅱️o dici tu? Secondo me ti vedi troppo male. Nessuno è così brutto come dici tu!!! E poi già parlandoti su domandina mi stai molto simpatica😇
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Sì! Proprio l'esclusiva. Non penso di scrivere così tanto con altre utentine😁