Mulligan a parte che non è lì che bisogna colpire se vuoi colpire Hamas, ma sul terreno su cui fanno proseliti (quindi ciò che Israele sta seminando), e i loro capi (che se ne stanno al sicuro). Ma poi dillo a Netanyahu che ha sempre sostenuto Hamas finanziandola e aiutandola nella guerra civile del 2005. O ai governanti di Israele che l'hanno armata per combattere contro l'OLP (che riconosceva Israele). D'altronde, come disse più volte Smotrich, per loro Hamas è una risorsa. Gli utili idioti di cui hanno bisogno per avere la scusa per massacrare e perché la loro presenza delegittima l'ANP, che a questi viene associata.
Poi curioso: questi depositi di armi in scuole, chiese, sedi ONU e ospedali solo l'IDF (gruppo che unisce terroristi di Haganah, Irgun e Lehi, autori di massacri che al confronto il 7/10 sembra fatto dalla collaborazione di Gandhi e i papaboys) li hanno visti. Né i medici, né i giornalisti, né l'ONU. E Israele si rifiuta sempre di portare prove.
Ma poi davvero pensi che lo shin bet, che sa pure a che ora va al bagno l'ultimo degli stronzi di Hamas, si siano lasciati sfuggire (avendo il muro ultrasorvegliato, il pieno controllo dello spazio aereo della striscia, conoscendo l'attacco con oltre un anno di anticipo e avendo notato l'intensificarsi delle esercitazioni nei mesi precedenti) quattro idioti in deltaplano e quattro idioti in motocicletta? E per di più lo stato di Israele ha anche dato l'ok all'evento musicale proprio sotto il muro (normalmente iper sorvegliato, ma guarda caso la sorveglianza ha chiuso un occhio proprio quando sapevano che i ratti dovevano attaccare).
E ora con la ghf stanno usando la fame per attirarli nelle kill zone.
Ma tra l'altro torno a chiedere la differenza tra Hamas e l'IDF. A parte il livello degli armamenti.
Entrambi usano scudi umani.
Entrambi attaccano civili (anche se hamas colpisce più spesso i terroristi nemici di quanto non faccia l'IDF che preferisce donne e bambini e ogni tanto per errore anche qualche terrorista).
Entrambi usano la strategia del terrorismo.
Entrambi mostrano una crudeltà disumana.
Entrambi vogliono fare pulizia etnica.
Sì, almeno Hamas non usa la fame come arma a differenza dei porci dell'IDF e raramente attacca strutture sanitarie o strutture dell'ONU (nonostante, in una ottica distorta, avrebbero più motivo di farlo loro dato che Israele esiste grazie all'ONU). Ma a parte questo... quali sono le differenze? Trovane 5. Ti sfido.
Se si distruggessero l'un l'altra (magari lasciando in pace i civili) farebbero solo un favore al mondo.