Si dice che il regime teocratico iraniano, il cui dovere sacro è quello di dare la morte agli infedeli (cioè europei, americani, australiani, sudamericani, israeliani, e altri ancora) fosse a soli 15 giorni di distanza dall'avere l'atomica.
Siccome quando c'è da far del male le bestie di Allah sono credibili, lo hanno dimostrato, questo attacco è la garanzia che nessuna guerra "mondiale" potrà avvenire.
Ragioniamo, chi contro chi? Iran contro? Iran alleato con? Iran insieme a Putin? Ma fatemi ridere, Putin è incazzato nero perché l'Iran sta sprecando mille droni al giorno che non venderà a lui, e nemmeno immaginare che fornisca manodopera (soldati) per la gloria di Allah!
La Cina? Aiutare chi le compra lo 0.3% del suo commercio estero contro il 60%+++ dei suoi nemici?
Eppoi, se in meno di 48 ore si sono fatti distruggere ogni difesa aerea, tutti i capi militari, tutti o quasi gli scienziati nucleari, io mi chiedo, e chiedo a tutti, quale mondo si impegnerà con l'Iran per combattere una guerra mondiale, oltre Hezbollah Hamas Houti che senza l'Iran hanno solo i cammelli?
Piuttosto da questo attacco potrebbe nascere finalmente una nuova democrazia, gli iraniani una volta vivevano felici e benestanti senza Allah tra le palle, e se lo ricordano, e non sono felici che una ragazza giovane possa essere violentata a morte perché non veste il velo ammodo...