Maurizio888 Furgone allora segui la dieta che piace alla Barilla ,Saiwa ecc. Anzi segui proprio i consigli della Ferrero 5 biscotti Biscuits insieme a una porzione di fragole per bilanciare😂
Furgone Maurizio888 queste sono cavolo di risposte sembri un fans di Panzironi o di altro santone chetogenico tipo Lemme
Lamantino aerial I principi dietologici che sovraintendono a un'alimentazione equilibrata e adatta non seguono le mode. Dieta mediterranea e dieta Italiana, sono il meglio possibile, tutto il resto è spazzatura architettata per speculare sugli sprovveduti.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Maurizio888 concordo ....... però sono scettica per quel che riguarda la dieta chetogenica
Maurizio888 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma allora perché noi che la seguiamo siamo gli unici a non essere stanchi ,a non avere sonno diurno ,a non conoscere problemi di pancia /pelle ,ipertensione ecc? Siamo noi ad avere un bell'aspetto e una bella cera.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Maurizio888 vai da un medico serio e vedi che ti dice !
Maurizio888 Ieri ho fatto quasi 16 Mila passi senza fermarmi. Fossi stato denutrito un piccolo problema avrei dovuto averlo o no? Io a 46 anni porto la 46. Di solito alla mia età si porta la 54 . Per non parlare delle mie analisi del sangue che sono quelle di un ragazzino.
Furgone Maurizio888 Di solito alla mia età si porta la 54 ma che diavolo dici sebbene avanti con l'età è più probabile ingrassare ci sono tanti fisici anziani e snelli.....dalle tue frasi si capisce che per diventare superman basta eliminare i carboidrati.....e poi la chetogenica non ti rende denutrito ma se la fai per anni danneggia fegato reni e induce osteoporosi, con risultati molto variabili da persona a persona.....e ripeto se non hai il metabolismo favorevole ai lipidi condizione che ha solo il 10 % della popolazione la chetogenica come dieta abituale non riesci a farla
Peperonceínho Matematico_risponde il corpo non trasforma il grasso in glucosio ma in chetoni ! Che é energia d'emergenza.
Maurizio888 Peperonceínho invece l'energia fornita da carboidrati è energia che bisogna utilizzare immediatamente. Pena la trasformazione in adipe.
Matematico_risponde Peperonceínho Sia in chetoni sia in glucosio. L'analisi più azzeccata l'ha fatta l'utente Furgone qui sopra.
Lamantino Maurizio888 Mica vero! Io mangio prevalentemente carboidrati 55%; proteine 15% e grassi 30% e sono snello, muscoloso e pieno di energia, non mi stanco mai.
Maurizio888 Matematico_risponde mangiate secondo i dettami di Furgaro ecc ma vi raccomando tenete sempre a portata di mano Galviscon ,Riopan ,emorren ,fermenti lattici, Imodium ecc ecc ecc
Maurizio888 Furgone quando la farina di insetti e cavallette saranno una produzione di massa i media inizieranno a dirvi la verità. Ciò quello che vi sto dicendo io.. Per ora sarebbe un guaio se tutti sapessero la verità. Ai poco svegli li sfamano con grano ,farine e zuccheri.
Furgone Maurizio888 ancora scemenze alimentari... nessuno prevede che la farina di insetti e cavallette saranno una produzione di massa si pensa che rimarranno una produzione di nicchia per evidenti motivi, mangiare insetti e cavallette in polvere non è da tutti ma solo per alcuni. I media la verità sulle diete la stanno dicendo da anni, la dieta più salutare al mondo per i nutrizionisti anche americani è la mediterranea che ogni anno si trova al primo posto su circa 30 diete diverse...... Invece la dieta chetogenica e la simile paleolitica si trovano in fondo alla classificica delle diete più sane.......controllare per credere = https://health.usnews.com/best-diet/best-diets-overall
Furgone Maurizio888 se tu e gli altri ominidi chetogenici da anni siete snelli non c'è da esserne fieri perchè i motivi non sono salutari = 1)Eliminando i carboidrati viene a mancare il glucosio e il cervello e midollo spinale vanno a glucosio 2)Il corpo reagisce facendo produrre il glucosio che manca al fegato che lo produce usando il grasso corporeo 3)In questo modo si affatica il fegato perchè quello non è il suo lavoro normale 4)Allo stesso tempo senza carboidrati compaiono i corpi chetonici del cui smaltimento se ne occupano i reni 5)Lo smaltimento dei corpi chetonici affatica i reni 6)Quindi seguendo la chetogenica per anni il rischio è di compromettere fegato e reni 7)Allo stesso tempo si rischia osteoporosi perchè la chetogenica acidifica il corpo che reagisce cedendo calcio Vale la pena di dimagrire rischiando il fegato i reni e l'osteoporosi ?
Maurizio888 Furgone è allora perché la dieta mediterranea ha timore del nutri score ? Trovi pure normale.la celiachia o scorreggiare per un piatto di fagioli? E che devo dirti ,scorreggia. Io non so neanche cosa significa scoreggiare o avere aria nella pancia . Non so manco cosa significa un urgenza di urinare o cagare.
Furgone Maurizio888 se anche non sai cosa significa scorreggiare non ti accorgi che stai scorreggiando verbalmente
Maurizio888 Furgone non siamo snelli . Srmbriamo addirittura palestrati..Noi uomini tendiamo a formare una forma a T perfetta.Credono che facciamo palestra. Siamo il ritratto della salute . E non pesiamo mai poco perché i muscoli pesano. Siamo come le tigri Kili e Kili di salute . Una tigre pesa 280 kg .