❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Da persona super sensibile che sono (soprattutto nei confronti di certe cose) sì, mi è successo 😅😅
La curiosa Ocone Ma la faccia si vede comunque quando lo prendi e lo metti in pentola e poi mi darebbe anche più fastidio
Cosmo La curiosa vi è mai capitato? si una volta andai a pescare ed avevo pescato 3 pesci quando sono tornato a casa non ho avuto il coraggio di mangiarli perchè ho provato disgusto e dispiacere. Gli animali io riesco a mangiarmeli solo se li compro già morti o inscatolati. Sto pensando di diventare vegano per smetterla di essere un ipocrita come il 99% dell'umanità.
La curiosa Molte volte ho pensato che prima o poi lo diventerò anche io.. ho iniziato a non riuscire più a mangiare carne ma ora mi dispiace anche per i pesci..
aerial La curiosa Le alternative vegetali alle proteine animali esistono e sono molte: legumi (come ceci, lenticchie, fagioli, piselli e soia), cereali e derivati, per i vegetariani latte e derivati, e uova.
Sofia Sì, anche a me fanno impressione pesci, crostacei..ma in realtà anche quando mangio la carne, mi viene sempre da pensare all'animale però alla fine o decidi di diventare vegetariana oppure scendi a patti con la sensibilità
La curiosa Sofia Io ad esempio mangio pesce che è già morto..non ho mai mangiato in vita mia né anguille né altri pesci che si cucinano ancora vivi..non sopporterei di fargli una simile tortura..
Sofia La curiosa no, per carità Ricordo dei manuali di cucina vintage dove c'erano delle ricette terribili, una appunto con l'anguilla viva che praticamente andava torturata, un'altra con le aragoste vive.. Una volta ero in un ristorante e il cameriere ha fatto vedere l'aragosta viva al cliente.. l'aveva in braccio, e poco dopo era nel piatto...mi ha fatto molta pena