La curiosa Ho cucinato un pesce ma mi sono sentita troppo in colpa..ha un'espressione disperata e si vedono anche i dentini. Mi ha dato molto fastidio perché sembra che abbia sofferto...vi è mai capitato?
Cosmo La curiosa vi è mai capitato? si una volta andai a pescare ed avevo pescato 3 pesci quando sono tornato a casa non ho avuto il coraggio di mangiarli perchè ho provato disgusto e dispiacere. Gli animali io riesco a mangiarmeli solo se li compro già morti o inscatolati. Sto pensando di diventare vegano per smetterla di essere un ipocrita come il 99% dell'umanità.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Da persona super sensibile che sono (soprattutto nei confronti di certe cose) sì, mi è successo 😅😅
La curiosa Ocone Ma la faccia si vede comunque quando lo prendi e lo metti in pentola e poi mi darebbe anche più fastidio
La curiosa Molte volte ho pensato che prima o poi lo diventerò anche io.. ho iniziato a non riuscire più a mangiare carne ma ora mi dispiace anche per i pesci..
aerial La curiosa Le alternative vegetali alle proteine animali esistono e sono molte: legumi (come ceci, lenticchie, fagioli, piselli e soia), cereali e derivati, per i vegetariani latte e derivati, e uova.
Sofia Sì, anche a me fanno impressione pesci, crostacei..ma in realtà anche quando mangio la carne, mi viene sempre da pensare all'animale però alla fine o decidi di diventare vegetariana oppure scendi a patti con la sensibilità
La curiosa Sofia Io ad esempio mangio pesce che è già morto..non ho mai mangiato in vita mia né anguille né altri pesci che si cucinano ancora vivi..non sopporterei di fargli una simile tortura..