CineMAN sistema di sterzo eheh 🤣🤣🤣 ci sono affezionato, da piccolo lo guardavo a raffica. Classico cazzatone muscolare anni 80, una cagata mostruosa ma simpatico dai
Darth-Tigrous sistema di sterzo è Il mio preferito di Schwarzy. Anche perché la coprotagonista è davvero una poveretta capitata lì per caso,aveva anche paura di essere licenziata😁
Cosmo sistema di sterzo l'unico commando che ho visto è Frankie Commando Di benvenuti ameici di mediashiòppink
aerial sistema di sterzo Sì, certo che l'ho visto. Quasi un cult del genere, ma non il mio film preferito (e a mio avviso tutto sommato un film mediocre).
user6788 Lo ricordo per i tanti errori cinematografici. Per il resto i film sparatutto non mi attirano.
sistema di sterzo Darth-Tigrous vero e per non parlare poi di Sully, invaghito di lei e buttato giù da Matrix che gli aveva detto in precedenza che l'avrebbe ammazzato per ultimo
Ocone Eh nzomma se si scollega il cervello ok altrimenti è totalmente irreale ancora peggio di rambo 😆
user6788 sistema di sterzo qui puoi trovare un video con tutti gli errori, alcuni ricordavo di averli notati da me.
Ocone sistema di sterzo se ti è piaciuto commando prova anche col film Cobra con stallone anche quel film trasuda testosterone ogni minuto 💪😎
sistema di sterzo 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 si, una gran bella figa! Peccato che lei e Sully non si siano messi insieme :-(