Ocone Eh nzomma se si scollega il cervello ok altrimenti รจ totalmente irreale ancora peggio di rambo ๐
user6788 sistema di sterzo qui puoi trovare un video con tutti gli errori, alcuni ricordavo di averli notati da me.
sistema di sterzo Darth-Tigrous vero e per non parlare poi di Sully, invaghito di lei e buttato giรน da Matrix che gli aveva detto in precedenza che l'avrebbe ammazzato per ultimo
Cosmo sistema di sterzo l'unico commando che ho visto รจ Frankie Commando Di benvenuti ameici di mediashiรฒppink
Ocone sistema di sterzo se ti รจ piaciuto commando prova anche col film Cobra con stallone anche quel film trasuda testosterone ogni minuto ๐ช๐
sistema di sterzo ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ si, una gran bella figa! Peccato che lei e Sully non si siano messi insieme :-(
aerial sistema di sterzo Sรฌ, certo che l'ho visto. Quasi un cult del genere, ma non il mio film preferito (e a mio avviso tutto sommato un film mediocre).
sistema di sterzo cibod beh, sinceramente preferisco i mitici film degli anni 80 della spazzatura ultra violenta e digitalizzata di oggi