sistema di sterzo Darth-Tigrous vero e per non parlare poi di Sully, invaghito di lei e buttato giù da Matrix che gli aveva detto in precedenza che l'avrebbe ammazzato per ultimo
Cosmo sistema di sterzo l'unico commando che ho visto è Frankie Commando Di benvenuti ameici di mediashiòppink
user6788 sistema di sterzo qui puoi trovare un video con tutti gli errori, alcuni ricordavo di averli notati da me.
Ocone sistema di sterzo se ti è piaciuto commando prova anche col film Cobra con stallone anche quel film trasuda testosterone ogni minuto 💪😎
sistema di sterzo 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 si, una gran bella figa! Peccato che lei e Sully non si siano messi insieme :-(
aerial sistema di sterzo Sì, certo che l'ho visto. Quasi un cult del genere, ma non il mio film preferito (e a mio avviso tutto sommato un film mediocre).
sistema di sterzo cibod beh, sinceramente preferisco i mitici film degli anni 80 della spazzatura ultra violenta e digitalizzata di oggi
cibod sistema di sterzo beh non è un capolavoro... è un normale film d'azione, ne ha fatti di migliori
sistema di sterzo rokelse si perché a mio parere è un bel film d'azione, uno dei più gettonati degli anni 80 ed anche attualmente tra i più apprezzati di Arnold