Jerome Jeremia Valeska (Traz) Ale123 Il csm che ti assegnano è quello della tua zona, non credo io possa andare da un altro
Maurizio888 No ,esiste l'effetto emulazione. Di genetico esiste solo la predisposizione a conservare la vita.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Ale123 Si me lo paghi te😂 150 euro a seduta vedi che mi conviene impiccarmi
Maurizio888 Volevo aggiungere (ma non me lo fa fare ) che: Infatti non è che ti stia venendo così automatico suicidarti. Se ci arriverai lo farai dopo esserti fatto un sacco di seghe mentali ,addestramenti e magari dopo esserti drogato/stronzato.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Si infatti non è facile perché ci vuole coraggio. Quella è la cosa peggiore
Maurizio888 Maurizio888 sbronzato non stronzato. Ma hanno diminuito ancora di più la possibilità di poter correggere le risposte?
Maurizio888 Jerome Jeremia Valeska (Traz) quindi non è genetico. Il problema è che crescendo in un contesto del genere ti sei rattristato, rattrapito, negativizzato. I vampiri energetici esistono davvero.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Non puoi correggerle dopo la mia risposta oppure se la tua risposta è la penultima. Puoi corregggerlo solo se sei l’ultimo ad aver commentato
Maurizio888 Jerome Jeremia Valeska (Traz) non lo trovo giusto. Non solo sbaglio di mio ma molte volte mi fa sbagliare anche il riempimento automatico. La possibilità di poter correggere è fondamentale. (Almeno per me)
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Maurizio888 I vampiri energetici esistono davvero. Si quello sono io però
Maurizio888 Jerome Jeremia Valeska (Traz) ovvio che lo sei diventato anche tu. Spezza il karma familiare altrimenti anche i tuoi figli cresceranno così.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Figli manco se mi pagano tutto l’oro del mondo. Fare figli oggi è delirante ed egoista. Poi ci tengo alla morte lenta e dolorosa di questa popolazione e non ho intenzione di contribuire ad aumentare il tasso di natalità
Jerome Jeremia Valeska (Traz) user546t73151864 Non si muore di seghe purtroppo, altrimenti non esisterebbero gli incel
Maurizio888 Jerome Jeremia Valeska (Traz) ok ma non accodarti anche tu a questo contesto familiare. Prendi le redini in mano e sii superiore. Devi vederli come deboli e sbagliati e non come esempi da seguire.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Tutti i miei parenti eccetto pochissimi sono deboli e sbagliati, sempre detto e sempre pensato, ma non funziona così. Purtroppo non ho mezzi ne aiuti nemmeno cercandoli. Non tutto dipende SOLO da noi
Maurizio888 Jerome Jeremia Valeska (Traz) E Se tutti quelli senza aiuto dovessero suicidarsi sarebbe una carneficina.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Maurizio888 Infatti la maggior parte delle volte lo è. Guarda quanti giovani si suicidano ultimamente, pure quando l’aiuto ce l’hanno