aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eccoli qua: https://www.virgilio.it/italia/giarre/cat/ASSOCIAZIONI_ED_ISTITUTI_DI_PREVIDENZA_ED_ASSISTENZA/patronati.html
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial tutti gli uffici di collocamento di tutta Italia sono un patronato?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No. Ti ho trovato tutti i patronati di Giarre. Vacci e fatti aiutare.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ All'ufficio di collocamento ti trovano un lavoro. Al patronato si occupano della dichiarazione dei redditi. Vacci, รจ gratis. Smettila di perdere tempo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial vado al patronato piรน vicino a fare il modello iclav che non so cos'รจ
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sono professionisti che aiutano per lavoro, anche disabili e invalidi. Finiscila di cercare scuse e vacci.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial vado all'avis perchรฉ ci lavora una mia amica puรฒ essere che la incontro
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Vai e te lo spiegano, in modo che tu capisca. E vai all'ufficio di collocamento. Sempre che tu voglia davvero lavorare.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial arrivato all'AVIS che devo fare? parlo con la prima persona che vedo che ha una divisa
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ L'Avis non รจ un patronato, Marco. Finiscila con le scuse e non approfittarti della mia pazienza, perchรฉ prima o poi mi stanco.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Questi, e in effetti c'รจ A.V.I.S., ma non c'entra col sangue: https://www.virgilio.it/italia/giarre/cat/ASSOCIAZIONI_ED_ISTITUTI_DI_PREVIDENZA_ED_ASSISTENZA/patronati.html
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial ammettiamo che facendo il lavapiatti che mi vede bravissimo il datore e mi dร โฌ1.600 al mese a fine anno guadagno 19.200 devo pagare il fisco non so quanto mi fa guadagnare il fisco al mese forse โฌ1.000 al mese o meno
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ obbligatorio lavorare nei giorni in cui si guadagnano piรน soldi? io devo guadagnare poco meno di โฌ20.000 per non farmi togliere i soldi
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial il datore mi dice domani c'รจ un concerto al bar lei domani guadagna piรน soldi a via di concerti aumenta il reddito
Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma alla fine non devi pagare il fisco in un determinato periodo dell'anno, le varie tasse vengono giร detratte dalla paga lorda quando fanno la busta paga, se รจ un contratto regolare.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ @๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ, smettila. Smettila di fare supposizioni e congetture inutili. Ti ho dato tutte le informazioni e l'aiuto possibile. Vai all'ufficio di collocamento e al patronato, e fatti aiutare dai consulenti. Se davvero vuoi lavorare (ma dubito). Altrimenti continua a parassitare tuo padre e tua sorella, ma lasciaci e soprattutto lasciami in pace, basta con queste domande (tanto le risposte non ti interessano).