๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ io so che se fa un lavoro che non รจ per gli invalidi che gli tolgono la pensione succede se lavora con il contratto
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lo hai giร chiesto e ti ho giร risposto. Dipende dal reddito dichiarato. Se superi una determinata soglia di reddito annuo - 19.461,12 euro all'anno, per la precisione - non hai diritto alla pensione di invaliditร civile.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se รจ persona invalida, sรฌ; se รจ persona inabile, no. C'รจ differenza tra le due tipologie di pensione. Informati presso un Patronato.
Furgone ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ il limite di reddito di 19 mila euro รจ per gli invalidi totali.....per gli invalidi parziali il limite รจ molto piรน basso, 5725 euro..... questo perchรฉ la pensione per invalidi totali รจ molto piรน alta di quelli parziali
Fragolina_91 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ penso dipenda dal fatto se hai un contratto registrato o meno ๐ค ma non ne sono sicura, รจ un po' presto per informarmi sulla questione!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial se faccio il lavapiatti per questo bar mi tolgono la pensione?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Marco, leggi cosa ho scritto, aerial. Dipende da quanto guadagni e da quanto dichiari con l'ISEE. Se superi i 19.461,12 euro all'anno, non hai diritto alla pensione. Se non li superi, la pensione รจ proporzionale al reddito dichiarato. ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sรฌ.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial 1.600*2 fa 19.200 1.600 โฌ guadagna un lavapiatti con esperienza
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial Dipende da quanto guadagni e da quanto dichiari con l'ISEE. Se superi i 19.461,12 euro all'anno, non hai diritto alla pensione. Se non li superi, la pensione รจ proporzionale al reddito dichiarato. non ti capisco non conosco queste cose
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Tu non hai esperienza e non guadagnerai mai 1600 euro al mese lavorando come lavapiatti. Non preoccuparti della pensione e pensa piuttosto a trovare un lavoro. L'ufficio di collocamento - te lo ripeto per la millesima volta - ti aiuterebbe.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se, lavorando, guadagni e dichiari piรน di 19.461,12 euro all'anno, ti tolgono la pensione di invaliditร . Se guadagni e dichiari di meno, ti danno la pensione. Chiaro?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial dichiarare significa che lo devo dire all'isee quanto guadagno all'anno?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Esatto. Tutti i lavoratori regolari devono farlo, ogni anno.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'isee รจ per i lavoratori o per quelli che prendono la pensione? cosรจ l'isee?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ L'ISEE รจ per tutti, indica la situazione economica di una persona e permette di accedere a prestazioni sociali, agevolazioni, o bonus vari. All'ufficio di collocamento ti aiuterebbero anche in questo.