aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ L'ISEE รจ per tutti, indica la situazione economica di una persona e permette di accedere a prestazioni sociali, agevolazioni, o bonus vari. All'ufficio di collocamento ti aiuterebbero anche in questo.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se vai all'ufficio di collocamento o al patronato ti spiegano e ti aiutano. Perchรฉ non vuoi andare?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Eccoli qua: https://www.virgilio.it/italia/giarre/cat/ASSOCIAZIONI_ED_ISTITUTI_DI_PREVIDENZA_ED_ASSISTENZA/patronati.html
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial tutti gli uffici di collocamento di tutta Italia sono un patronato?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No. Ti ho trovato tutti i patronati di Giarre. Vacci e fatti aiutare.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ All'ufficio di collocamento ti trovano un lavoro. Al patronato si occupano della dichiarazione dei redditi. Vacci, รจ gratis. Smettila di perdere tempo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial vado al patronato piรน vicino a fare il modello iclav che non so cos'รจ
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Sono professionisti che aiutano per lavoro, anche disabili e invalidi. Finiscila di cercare scuse e vacci.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial vado all'avis perchรฉ ci lavora una mia amica puรฒ essere che la incontro
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Vai e te lo spiegano, in modo che tu capisca. E vai all'ufficio di collocamento. Sempre che tu voglia davvero lavorare.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial arrivato all'AVIS che devo fare? parlo con la prima persona che vedo che ha una divisa
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ L'Avis non รจ un patronato, Marco. Finiscila con le scuse e non approfittarti della mia pazienza, perchรฉ prima o poi mi stanco.