PIXIA la regina della piscia Princy tipo le bestie che scopano a martello...bam bam bam bam bam bam bam bam bam bam bam
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia cosa ne pensi di queste? Le trovo fantastiche e tu @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ? @Princy come regalo di natale a qualcuno che ne pensi?🤣
Pifferaio Princy Io ti ammannetto a te sai? Anche che non mi piacciono ste cose, mi ecciti così tanto che farei uno strappo alla regola... Ti lego intrambi i polsi alla spalliera del lettone e ti metto a 90🔥
Pifferaio Più o meno ho uno stile simile ma al maschile, giubbotto di pelle nero mi fa impazzire... Col profumo giusto vado na bellezza
Princy Pifferaio io passo, Amber sarà ben felice di prendere il mio posto nelle tue fantasie, preferisco una bella tisana calda, copertina e lettone
Pifferaio Princy No Amber mi ammoscia tesoro.. Reclama te la bestiola 😁 Ce la prendiamo assieme dai 😘
Amber❤️ Princy lui non mi vuole perchè ho le mie fantasie e perchè ho il viziaccio per questo mi scarta.