Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ la cosa che mi infastidisce è che nonostante tutto quello che ho passato per colpa di questa faccenda viene sminuito dicendomi che addirittura avevo torto su tutto , che ero io la cattiva persona , la persona ignorante e cattiverie varie e continuano nonostante tutti i fatti mi danno ragione .
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ❤️ Di una cosa posso andare fiera di non aver mai sparso odio come fanno loro .
Lamantino Una donna se è sensuale, bella e sexy rimane tale, anche se è vestita male. Io, dopo un fugace sguardo dell'insieme, mi soffermo non più sull'involucro, ma sul contenuto.
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia cosa ne pensi di queste? Le trovo fantastiche e tu @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ? @Princy come regalo di natale a qualcuno che ne pensi?🤣
PIXIA la regina della piscia Princy tipo le bestie che scopano a martello...bam bam bam bam bam bam bam bam bam bam bam
Pifferaio Princy Io ti ammannetto a te sai? Anche che non mi piacciono ste cose, mi ecciti così tanto che farei uno strappo alla regola... Ti lego intrambi i polsi alla spalliera del lettone e ti metto a 90🔥