✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Cosa regalerai ai suoceri? Un regalo unico per entrambi o ecc? 🤔
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Si dice che a Natale si diventa più buoni o almeno esistono quelli che lo fanno credere tu che ne pensi?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ C'è chi si fa trasportare ed entra totalmente nell' atmosfera natalizia e chi no. Non so. 🤔🤷♀️
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ come abbiamo detto tante volte il vero animo delle persone è venuto fuori in questi anni.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Ah poi in quel periodo ne abbiamo viste delle belle. Non pensiamoci più che è meglio. Ora pensiamo alle giornate di festa che è meglio. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ purtroppo io non riesco a non pensarci anche per le notizie che sento e come sempre poi devo ancora sentire le cattiverie di qualcuno che vuole farti passare per persona che dice falsità quando invece non è cosi , io vedo le persone che purtroppo se ne vanno e soffrono tanto e sentire qualcuno che sminuisce la cosa mi fa letteralmente arrabbiare per non parlare di quando le nega nonostante l'evidenza anche qualche giorno e settimana fa mi hanno scritto una cattiveria che non hai idea.
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ la cosa che mi infastidisce è che nonostante tutto quello che ho passato per colpa di questa faccenda viene sminuito dicendomi che addirittura avevo torto su tutto , che ero io la cattiva persona , la persona ignorante e cattiverie varie e continuano nonostante tutti i fatti mi danno ragione .
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ❤️ Di una cosa posso andare fiera di non aver mai sparso odio come fanno loro .
Lamantino Una donna se è sensuale, bella e sexy rimane tale, anche se è vestita male. Io, dopo un fugace sguardo dell'insieme, mi soffermo non più sull'involucro, ma sul contenuto.
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia cosa ne pensi di queste? Le trovo fantastiche e tu @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ? @Princy come regalo di natale a qualcuno che ne pensi?🤣