Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in genere io quando vesto cosi a sedere sto sempre con le cosce accavallate , mentre prendo un caffè al bar.
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile proponimi qualche vestito per essere più sexy che mai.
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io ho la fortuna di essere bella e poter indossare di tutto.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ certo una persona bella sta bene con molti tipi di abbigliamento, se invece si ha un corpo non ben fatto diventa un problema scegliere come vestirsi
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile lo so bene però precisiamo una cosa non dobbiamo essere giudicati solo per il nostro aspetto fisico se poi il resto è nullo. Forse questo era meglio dirlo nell'altra domanda.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Si, è un bel outfit per l' inizio della primavera. Adesso fa freschetto vestita così. ☺️
Zio Hank Hai detto più volte che sei provvista di due belle tettone quindi immagino che quella nella foto non sia tu.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Io ho finito di farli la settimana scorsa. Devo finire di impacchettare alcuni regali ma sono pronta. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dovevo fare il regalo a lui , ai miei suoceri, ai miei genitori, dovrei farlo anche ad una mia cara amica.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Cosa regalerai ai suoceri? Un regalo unico per entrambi o ecc? 🤔