✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Si, è un bel outfit per l' inizio della primavera. Adesso fa freschetto vestita così. ☺️
Zio Hank Hai detto più volte che sei provvista di due belle tettone quindi immagino che quella nella foto non sia tu.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Io ho finito di farli la settimana scorsa. Devo finire di impacchettare alcuni regali ma sono pronta. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dovevo fare il regalo a lui , ai miei suoceri, ai miei genitori, dovrei farlo anche ad una mia cara amica.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Cosa regalerai ai suoceri? Un regalo unico per entrambi o ecc? 🤔
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Si dice che a Natale si diventa più buoni o almeno esistono quelli che lo fanno credere tu che ne pensi?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ C'è chi si fa trasportare ed entra totalmente nell' atmosfera natalizia e chi no. Non so. 🤔🤷♀️
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ come abbiamo detto tante volte il vero animo delle persone è venuto fuori in questi anni.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Ah poi in quel periodo ne abbiamo viste delle belle. Non pensiamoci più che è meglio. Ora pensiamo alle giornate di festa che è meglio. 🙂