Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Tu puoi provare a fare di tutto perchรฉ non hai nulla da perdere. Quindi sfrutta questo tuo punto di forza e vacci. Punta sempre sul muoverti e rischiare.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza cosรฌ mi mette alla prova che gli dico?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial se gli dico c'รจ lo sgrassatore? lui pensa che ho esperienza? gli dico anche che serve a togliere facilmente le croste con la retina e poi lavo con il detersivo per piatti si convince lui? mi mette alla prova se gli dico queste cose?
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ รจ un agenzia ,un collocamento privato e non il locale. Non ti sta rispondendo il titolare.
Lamantino Chiedi e digli che sei disponibile a fare l'aspirante allievo lavapiatti. Cosรฌ impari il lavoro e maturi un po' di esperienza.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino cercano personale con esperienza visto che non c'รจ mai io ci vado se cercano lavapiatti io non ho esperienza
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza cosรฌ mi mette alla prova che gli dico? Digli di stare zitto allora.
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No. Limitati a presentarti, a dire che non hai esperienza e chiedi se possono metterti in prova. Non inventare cose, non mentire.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non mi mettono alla prova cercano personale con esperienza
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial lo devo convincere a farmi mettere alla prova che gli dico?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Allora non รจ il lavoro per te, visto che non hai esperienza.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non cercano mai un lavapiatti รจ il lavoro per me perchรฉ non lo cercano mai
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial quest'estate c'era il lavoro come lavapiatti con o senza esperienza non l'hanno piรน cercato un lavapiatti su Subito
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ripeto: chiedi un colloquio, vai, presentati, di' che NON hai esperienza, NON mentire, e chiedi se sono disposti a prenderti in prova.
Saturno โค๏ธ il tuo buon amico ๐ซ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ apri il tuo cuore e ti accoglierร a braccia aperte โค๏ธโ ๐
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Quel lavoro รจ passato e non lo hai avuto. Pensa ad altro, cercane un altro. Sempre che tu voglia davvero lavorare.