๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ https://www.subito.it/vi/582530136.htm?_gl=1*1rivq0u*_gcl_au*MTQyNDEwMzc4NS4xNzMyODQ3MTk2 io - cercate lavapiatti camerieri? datore - Sรฌ, รจ ancora disponibile.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ cercano personale con esperienza me ne frego se mi fa lavorare lo vede se vado bene
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Tu non hai esperienza, Marco. Comunque puoi provare lo stesso, e chiedere un colloquio.
ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ Alla fine sei riuscito a sconfiggere le blatte?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial datore - Sรฌ, รจ ancora disponibile gli dico di nuovo cercate lavapiatti?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ L'annuncio dice che cercano personale di sale con esperienza. Puoi chiedere se hanno bisogno anche di un lavapiatti (che non รจ personale di sala).
Maurizio888 L'annuncio non รจ stato messo direttamente dal bar ma da un'agenzia. Quindi vedendo il tuo CV non corrispondente lo cestineranno dopo 3 secondi. E non escludo che sarร l'intelligenza artificiale a farlo.
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ รจ un agenzia ,un collocamento privato e non il locale. Non ti sta rispondendo il titolare.
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Tu puoi provare a fare di tutto perchรฉ non hai nulla da perdere. Quindi sfrutta questo tuo punto di forza e vacci. Punta sempre sul muoverti e rischiare.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza cosรฌ mi mette alla prova che gli dico?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial se gli dico c'รจ lo sgrassatore? lui pensa che ho esperienza? gli dico anche che serve a togliere facilmente le croste con la retina e poi lavo con il detersivo per piatti si convince lui? mi mette alla prova se gli dico queste cose?
Lamantino Chiedi e digli che sei disponibile a fare l'aspirante allievo lavapiatti. Cosรฌ impari il lavoro e maturi un po' di esperienza.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino cercano personale con esperienza visto che non c'รจ mai io ci vado se cercano lavapiatti io non ho esperienza
Stracu 2.0 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza cosรฌ mi mette alla prova che gli dico? Digli di stare zitto allora.