ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Alla fine sei riuscito a sconfiggere le blatte?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Tu non hai esperienza, Marco. Comunque puoi provare lo stesso, e chiedere un colloquio.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ L'annuncio dice che cercano personale di sale con esperienza. Puoi chiedere se hanno bisogno anche di un lavapiatti (che non è personale di sala).
Maurizio888 L'annuncio non è stato messo direttamente dal bar ma da un'agenzia. Quindi vedendo il tuo CV non corrispondente lo cestineranno dopo 3 secondi. E non escludo che sarà l'intelligenza artificiale a farlo.
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ è un agenzia ,un collocamento privato e non il locale. Non ti sta rispondendo il titolare.
Maurizio888 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Tu puoi provare a fare di tutto perché non hai nulla da perdere. Quindi sfrutta questo tuo punto di forza e vacci. Punta sempre sul muoverti e rischiare.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza così mi mette alla prova che gli dico?
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial se gli dico c'è lo sgrassatore? lui pensa che ho esperienza? gli dico anche che serve a togliere facilmente le croste con la retina e poi lavo con il detersivo per piatti si convince lui? mi mette alla prova se gli dico queste cose?
Lamantino Chiedi e digli che sei disponibile a fare l'aspirante allievo lavapiatti. Così impari il lavoro e maturi un po' di esperienza.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino cercano personale con esperienza visto che non c'è mai io ci vado se cercano lavapiatti io non ho esperienza
Stracu 2.0 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ non lo devo far parlare deve pensare che ho esperienza così mi mette alla prova che gli dico? Digli di stare zitto allora.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ No. Limitati a presentarti, a dire che non hai esperienza e chiedi se possono metterti in prova. Non inventare cose, non mentire.