Maurizio888 Nell'era di audilibre ti vai a fare la tessera per la biblioteca? Allora dici che vuoi andarci per acchiappare.
Fragolina_91 Maurizio888 ma è a pagamento? E poi non so, ho letto varie volte online ma su altre app dove infatti c'era poca scelta, però avere il libro in mano penso faccia un altro effetto..
Biancomerlo garotadipanema Molto è già stato detto sulla meraviglia del leggere, ma anche di possedere libri tuoi: sceglierli, annusarne l'odore e percepirli col tatto Siiiiiiiì!!!!
Maria Antonietta È gratis per prendere i libri in prestito. Se fai uso della stampante e dei computer allora devi pagare.
Amber❤️ Se le persone leggessero di più e approfondirebbero la conoscenza ragionano meglio in quanto la conoscenza nella vita aiuta a conoscere la verità e ad essere liberi.
Biancomerlo Amber❤️ Se le persone leggessero di più e approfondirebbero la conoscenza ragionano meglio Se proprio vuoi mandarci dei messaggi molto poco subliminali sulla libertà e sulla verità, sforzati di curare un po' la grammatica, però, perchè a qualcuno stanno sanguinando gli occhi.
Mister ics metti un libro a 5 metri di distanza e prova a leggerlo.. vediamo se fa ancora così tanto bene.
Lamantino Pesanti fa male. Battute a parte, leggere, in generale, fa bene, purché ciò che si legge susciti interesse. In tal caso, se ne giova lo spirito e la mente.
Amber❤️ Biancomerlo ma tu da me cosa vuoi? Sei ossessionato veramente da me a quanto pare, io nemmeno ti considero tu dovresti fare altrettanto.
Blu Fragolina_91 Personalmente ti direi che fa benissimo Io ne sono dipendente, leggere è una necessità e sono una grande amante anche della rilettura In genere non li prendo in biblioteca, non mi piace però spesso li compro usati
PIXIA la regina della piscia Dipende da cosa leggi...se prendi un libro studiato x infilare nella testa determinati concetti piuttosto che altri , non ti fa bene ma ti fa male xchè ti porta a pensare con la testa di un altra persona e non con la tua.