๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Grievance Brambilla ma cosรฌ schizza senza coperchio con il phon la salsa vola forse devo mettere poca salsa accendere il fuoco e puntarle il phon non schizza se รจ poca la salsa e poi appena cuoce io la cambio e ci metto altra salsa e continuo cosรฌ
Grievance Brambilla ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ con il phon la salsa vola No, la salsa รจ densa, non รจ acquosa. Prova e poi mi dici.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Grievance Brambilla passata e sale fuoco di sotto e vento caldo di sopra ogni tanto mescolo con una paletta
Furgone ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ si ma spesso รจ un passo avanti verso la discarica
Solitudine ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ consigliereโ๏ธ
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Devi metterla sulla pizza cosรฌ com' รจ, al massimo aggiungicinun po' di origano, se vuoi dargli quel gusto. Cuocerร nel forno insieme alla pasta della pizza. ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ la pasta รจ cotta l'ho trovata che era cotta al supermercato
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ La pasta della pizza giร cotta? ๐ค Sarร la piadina! Comunque ci puoi fare una piadapizza. Puoi cuocerla anche in padella. Metti sulla base un po' di passata e sopra i condimenti a tuo piacere. ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ non รจ una piadina รจ la base della pizza senza niente il pizzaiolo ha messo la pasta nel forno sulla pasta non ci ha messo niente
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ci farรฒ caso la prossima volta che scendo al Carrefour. ร nel banco frigo o nel reparto pane? ๐ค
Solitudine ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ devi mettere la salsa della bottiglia sulla base pizza e poi mettere di nuovo in forno