🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ secondo me devo mettere la passata di pomodoro nella padella + piccola che ho e metterci il coperchio il coperchio ci sta preciso subito si scalda la padella perchè è piccola e raggiunge una temperatura impressionante secondo me perchè è piccola forse 500° io ci friggo un solo involtino e cuoce in poco tempo è antiaderente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Devi metterla sulla pizza così com' è, al massimo aggiungicinun po' di origano, se vuoi dargli quel gusto. Cuocerà nel forno insieme alla pasta della pizza. 🙂
s̨̞̞̰͎͎̪̩͕̈́̀ͯ̍ͧͅa͔͔̜̗̦ͩ̅̎w̡̻̻̣͚̒̀ͅ contatto in Bio Buonasera Avvocato, ti ringraziamo per il suggerimento culinario che ci hai appena dato. Sei sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Furgone s̨̞̞̰͎͎̪̩͕̈́̀ͯ̍ͧͅa͔͔̜̗̦ͩ̅̎w̡̻̻̣͚̒̀ͅ contatto in Bio si ma spesso è un passo avanti verso la discarica
Mulligan Nessuna salsa, semplice passata se di casa meglio, altrimenti la Mutti è perfetta. Solo un cucchiaio grande ben steso...ma se non hai il forno a 400 gradi, meglio andare in pizzeria!
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Mulligan non si può fare con una padellina antiaderente e bassa? con il coperchio ci sta preciso la cuocio a fuoco forte
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Grievance Brambilla ma così schizza senza coperchio con il phon la salsa vola forse devo mettere poca salsa accendere il fuoco e puntarle il phon non schizza se è poca la salsa e poi appena cuoce io la cambio e ci metto altra salsa e continuo così
Grievance Brambilla 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ con il phon la salsa vola No, la salsa è densa, non è acquosa. Prova e poi mi dici.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Grievance Brambilla passata e sale fuoco di sotto e vento caldo di sopra ogni tanto mescolo con una paletta
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ la pasta è cotta l'ho trovata che era cotta al supermercato
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ La pasta della pizza già cotta? 🤔 Sarà la piadina! Comunque ci puoi fare una piadapizza. Puoi cuocerla anche in padella. Metti sulla base un po' di passata e sopra i condimenti a tuo piacere. 🙂
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ non è una piadina è la base della pizza senza niente il pizzaiolo ha messo la pasta nel forno sulla pasta non ci ha messo niente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ci farò caso la prossima volta che scendo al Carrefour. È nel banco frigo o nel reparto pane? 🤔
Solitudine 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ devi mettere la salsa della bottiglia sulla base pizza e poi mettere di nuovo in forno