๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ secondo me devo mettere la passata di pomodoro nella padella + piccola che ho e metterci il coperchio il coperchio ci sta preciso subito si scalda la padella perchรจ รจ piccola e raggiunge una temperatura impressionante secondo me perchรจ รจ piccola forse 500ยฐ io ci friggo un solo involtino e cuoce in poco tempo รจ antiaderente
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ La salsa si puรฒ mettere a crudo e si cuoce con la pizza.
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Devi metterla sulla pizza cosรฌ com' รจ, al massimo aggiungicinun po' di origano, se vuoi dargli quel gusto. Cuocerร nel forno insieme alla pasta della pizza. ๐
ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ Buonasera Avvocato, ti ringraziamo per il suggerimento culinario che ci hai appena dato. Sei sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Furgone ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ si ma spesso รจ un passo avanti verso la discarica
Solitudine ํํํํํํํํ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬออ.ฬฟอฬฬฬอฬอฬฬ อคอฬอฆฬอฅอออsฬฬaฬฬฬอซwฬ.ฬ ฬฟอฏอคออฅองอฬอออออฅอ.ฬฟอฬฬฬํํํํํํํํ consigliereโ๏ธ
Mulligan Nessuna salsa, semplice passata se di casa meglio, altrimenti la Mutti รจ perfetta. Solo un cucchiaio grande ben steso...ma se non hai il forno a 400 gradi, meglio andare in pizzeria!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Mulligan non si puรฒ fare con una padellina antiaderente e bassa? con il coperchio ci sta preciso la cuocio a fuoco forte
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Grievance Brambilla ma cosรฌ schizza senza coperchio con il phon la salsa vola forse devo mettere poca salsa accendere il fuoco e puntarle il phon non schizza se รจ poca la salsa e poi appena cuoce io la cambio e ci metto altra salsa e continuo cosรฌ
Grievance Brambilla ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ con il phon la salsa vola No, la salsa รจ densa, non รจ acquosa. Prova e poi mi dici.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Grievance Brambilla passata e sale fuoco di sotto e vento caldo di sopra ogni tanto mescolo con una paletta
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ la pasta รจ cotta l'ho trovata che era cotta al supermercato
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ La pasta della pizza giร cotta? ๐ค Sarร la piadina! Comunque ci puoi fare una piadapizza. Puoi cuocerla anche in padella. Metti sulla base un po' di passata e sopra i condimenti a tuo piacere. ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ non รจ una piadina รจ la base della pizza senza niente il pizzaiolo ha messo la pasta nel forno sulla pasta non ci ha messo niente
โจCassiopea โฃ๏ธ Singing A Songโจ ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ci farรฒ caso la prossima volta che scendo al Carrefour. ร nel banco frigo o nel reparto pane? ๐ค
Solitudine ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ devi mettere la salsa della bottiglia sulla base pizza e poi mettere di nuovo in forno