Antonio_Scalzo Se vai indietro nel tempo vedrai che tu stesso hai scritto che lo Sputinik era un vaccino inutile contro il Covid ... come giustamente riportavano i media della sacra verità: le nazioni libere e belle, come la nostra. E quando mai un vaccino inutile ha salvato vite umane?
Qui hai ragione, dicevo che era molto meno efficace dei nostri. Su questo mi sono ricreduto (vedendo i dati di stati che lo hanno usato, in linea con gli stati che hanno usato i vaccini occidentali -e la situazione sarebbe dovuta essere differente, se lo sputnik fosse stato così tanto meno efficace-). Ma anche se fosse, meglio una protezione al 56% come (mi pare) credevo ai tempi che nulla. O sbaglio?
Antonio_Scalzo Cioè un criminale sterminava i fratelli di sangue siriani e i palestinesi sono filo quel criminale???????
Effettivamente questo stona, è vero. Però avranno di sicuro i loro motivi più che legittimi. Non penso però che tutte le organizzazioni internazionali che si sono schierate tanto contro gli Stati Uniti tanto contro la Russia, qualcosa di vero ci sarà. Errore? Può darsi. Ma contando che le analisi sono state fatte da più laboratori, penso non sia impossibile ma improbabile.