princy Paride754 esiste un lavoro che ti realizza? Preferisco avere lo stipendio e mangiare tutti i giorni senza chiedere sussidi o robe varie
Paride754 princy io adesso lavoro in una parastatale, il 27 di Roma ogni mese mi pagano al 1000%. Però il lavoro che faccio non mi fa sentire realizzato. Secondo il tuo ragionamento dovrei rimanere qui. Il che non hai tutti i torti
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ritengo che la mansione lavorativa sia molto importante, un buon stipendio si può perdere per licenziamento, l'aver rivestito un compito che prevede conoscenza e capacità è un ottimo passaporto per un nuovo lavoro
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? il problema è chi è che ti da una buona mansione lavorativa? Io faccio un lavoro il cui solo scopo è fare copia e incolla. Ecco perché non mi piace dove sono. Però ho un buonissimo stipendio e un posto fisso. Lo stipendio lo arrotondo con i turni.
princy Paride754 se hai una famiglia da mantenere, bollette, auto e rate del mutuo ti conviene restare, altrimenti se trovi di meglio fa pure
Paride754 princy non ho una famiglia , il resto delle cose però ce l’ho. E sinceramente non so è meglio avere un lavoro che mi piaccia e prendere qualche soldo in meno, oppure fare un lavoro che non mi piace e prendere un bel po di soldi
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ princy meglio lo stipendio. Se guadagnassi metti caso 1800-2000 al mese facendo un lavoro brutto me lo terrei, piuttosto che farne uno che mi piace e guadagnarne 500 se va bene.
princy Paride754 è raro trovare chi ama il proprio lavoro, però i soldi piacciono a tutti, ad un compromesso bisogna pur arrivare nella vita
princy ᴠɪᴅᴇᴅᴀ bravissimo, lo penso anch'io, tranne rare eccezioni, ad esempio se il tuo lavoro è talmente brutto da compromettere la salute, in quel caso ci penserei a cambiare
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono in un posto parastatale. Più sicuro di così…
Il Vagabondo Entrambe devono starci, altrimenti non si può vivere una vita intera lavorando malvolentieri.
Paride754 Il Vagabondo si dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane … incomincio a pensarla come qualcuno ha scritto… meglio una bella pagnotta che un bel lavoro, in cui vai a prendere pochi spicci.
Kamasutra Paride754 io mi sento in un limbo faccio un lavoro che mi piace perché creativo. Creare punti maglia per poi realizzare maglie maglioni ed altro. Ma a volte i titolari te lo fanno odiare. Cazzo se la macchina non va non fatemi perdere tempo in tentativi inutili e chiamate sto cazzo di tecnico
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 in effetti i sarebbe la coda per un impiego così ...... che dire ? Resta lì anche se non sei realizzato, i tempi sono difficili.
Il Vagabondo Paride754 Si certo, io la vedo un po' difficile però. Il lavoro copre il 75% della giornata, quindi trovo sia alquanto duro farlo malvolentieri per 30/40 anni in questo modo.