Paride754 Princy non ho una famiglia , il resto delle cose però ce l’ho. E sinceramente non so è meglio avere un lavoro che mi piaccia e prendere qualche soldo in meno, oppure fare un lavoro che non mi piace e prendere un bel po di soldi
Princy Paride754 è raro trovare chi ama il proprio lavoro, però i soldi piacciono a tutti, ad un compromesso bisogna pur arrivare nella vita
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Princy meglio lo stipendio. Se guadagnassi metti caso 1800-2000 al mese facendo un lavoro brutto me lo terrei, piuttosto che farne uno che mi piace e guadagnarne 500 se va bene.
Princy ᴠɪᴅᴇᴅᴀ bravissimo, lo penso anch'io, tranne rare eccezioni, ad esempio se il tuo lavoro è talmente brutto da compromettere la salute, in quel caso ci penserei a cambiare
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? il problema è chi è che ti da una buona mansione lavorativa? Io faccio un lavoro il cui solo scopo è fare copia e incolla. Ecco perché non mi piace dove sono. Però ho un buonissimo stipendio e un posto fisso. Lo stipendio lo arrotondo con i turni.
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono in un posto parastatale. Più sicuro di così…
Il Vagabondo Entrambe devono starci, altrimenti non si può vivere una vita intera lavorando malvolentieri.
Paride754 Il Vagabondo si dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane … incomincio a pensarla come qualcuno ha scritto… meglio una bella pagnotta che un bel lavoro, in cui vai a prendere pochi spicci.
Kamasutra Paride754 io mi sento in un limbo faccio un lavoro che mi piace perché creativo. Creare punti maglia per poi realizzare maglie maglioni ed altro. Ma a volte i titolari te lo fanno odiare. Cazzo se la macchina non va non fatemi perdere tempo in tentativi inutili e chiamate sto cazzo di tecnico
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 in effetti i sarebbe la coda per un impiego così ...... che dire ? Resta lì anche se non sei realizzato, i tempi sono difficili.
Il Vagabondo Paride754 Si certo, io la vedo un po' difficile però. Il lavoro copre il 75% della giornata, quindi trovo sia alquanto duro farlo malvolentieri per 30/40 anni in questo modo.
Paride754 Il Vagabondo vabbè 30/40 anni è un modo di dire un po’ esagerato 🤣 però ho capito. Per fortuna nulla dira per sempre. Mi raccimolo qualche soldo e poi si vedrà. O meglio, mi tolgo qualche soddisfazione. Magari non sarò felice in ambito lavorato, ma sarò felice nella vita privata.