Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono in un posto parastatale. Più sicuro di così…
Il Vagabondo Entrambe devono starci, altrimenti non si può vivere una vita intera lavorando malvolentieri.
Paride754 Il Vagabondo si dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane … incomincio a pensarla come qualcuno ha scritto… meglio una bella pagnotta che un bel lavoro, in cui vai a prendere pochi spicci.
Kamasutra Paride754 io mi sento in un limbo faccio un lavoro che mi piace perché creativo. Creare punti maglia per poi realizzare maglie maglioni ed altro. Ma a volte i titolari te lo fanno odiare. Cazzo se la macchina non va non fatemi perdere tempo in tentativi inutili e chiamate sto cazzo di tecnico
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 in effetti i sarebbe la coda per un impiego così ...... che dire ? Resta lì anche se non sei realizzato, i tempi sono difficili.
Il Vagabondo Paride754 Si certo, io la vedo un po' difficile però. Il lavoro copre il 75% della giornata, quindi trovo sia alquanto duro farlo malvolentieri per 30/40 anni in questo modo.
Paride754 Il Vagabondo vabbè 30/40 anni è un modo di dire un po’ esagerato 🤣 però ho capito. Per fortuna nulla dira per sempre. Mi raccimolo qualche soldo e poi si vedrà. O meglio, mi tolgo qualche soddisfazione. Magari non sarò felice in ambito lavorato, ma sarò felice nella vita privata.
Cheti*frega Il giusto equilibrio tra i due, se è una mansione che ti piace, puoi rinunciare a qualche soldo (parliamo del minimo per vivere).
Paride754 Cheti*frega il problema è che quando cambi azienda, non sai mai cosa trovi. Al colloquio ti dicono una cosa, però poi la realtà dei fatti, sono altri
Michelle🌹 Entrambi. Se ho un lavoro che mi piace,la mattina sono più contenta di alzarmi e recarmi al lavoro.
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? c’è la questione dei turni anche 😂