Il Vagabondo Entrambe devono starci, altrimenti non si può vivere una vita intera lavorando malvolentieri.
Paride754 Il Vagabondo si dice che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane … incomincio a pensarla come qualcuno ha scritto… meglio una bella pagnotta che un bel lavoro, in cui vai a prendere pochi spicci.
Kamasutra Paride754 io mi sento in un limbo faccio un lavoro che mi piace perché creativo. Creare punti maglia per poi realizzare maglie maglioni ed altro. Ma a volte i titolari te lo fanno odiare. Cazzo se la macchina non va non fatemi perdere tempo in tentativi inutili e chiamate sto cazzo di tecnico
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? sono in un posto parastatale. Più sicuro di così…
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Paride754 in effetti i sarebbe la coda per un impiego così ...... che dire ? Resta lì anche se non sei realizzato, i tempi sono difficili.
Il Vagabondo Paride754 Si certo, io la vedo un po' difficile però. Il lavoro copre il 75% della giornata, quindi trovo sia alquanto duro farlo malvolentieri per 30/40 anni in questo modo.
Paride754 Il Vagabondo vabbè 30/40 anni è un modo di dire un po’ esagerato 🤣 però ho capito. Per fortuna nulla dira per sempre. Mi raccimolo qualche soldo e poi si vedrà. O meglio, mi tolgo qualche soddisfazione. Magari non sarò felice in ambito lavorato, ma sarò felice nella vita privata.
Cheti*frega Il giusto equilibrio tra i due, se è una mansione che ti piace, puoi rinunciare a qualche soldo (parliamo del minimo per vivere).
Paride754 Cheti*frega il problema è che quando cambi azienda, non sai mai cosa trovi. Al colloquio ti dicono una cosa, però poi la realtà dei fatti, sono altri
Michelle🌹 Entrambi. Se ho un lavoro che mi piace,la mattina sono più contenta di alzarmi e recarmi al lavoro.
Paride754 Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? c’è la questione dei turni anche 😂