Amber❤️ user1972 se mi arrestassero le manette le voglio altrimenti non ci troverei gusto ,vorrei però fosse bello il poliziotto.
user2265 Amber❤️ stato di fermo è quando non hanno un mandato o una certezza per arrestarti , l'arresto è quando sei spacciato
Amber❤️ user1972 a me piace tanto quando lo faccio mi sento stringere i polsi e il rumore della chiusura .
Amber❤️ user1972 😍🥰🥰 che tesoro che sei. Però davvero se finissi là potrebbe essere la scusa per riprendere a fumare .
Amber❤️ user2265 non arrivo a questi punti ,comunque dalla mia immagine dovresti capire cosa faccio no?
Amber❤️ user1972 quante volte lo ho fatto con la sigaretta tra le dita ,fumava pure lui ma anche il mio ex che non fumava.
Amber❤️ user1972 vieni subito che ci facciamo fuori almeno un pacchetto ti va nel giro di un paio d'ore?
Amber❤️ user0102 no dai non voglio arrivare fino a questi punti 🤣🤣, già sono una pervertita con queste manette non farmi esagerare. Io per compagnia comunque intendevo di fumare qualche sigaretta.