user____ Jess ;D Non so se sia reato, ma trovo che sia una situazione inammissibile. Pensa che questo cretino @user7044 si è preso la confidenza di scrivere su di me qualsiasi cazzata gli passasse per la testa nonostante le segnalazioni. Mi viene il dubbio che qualcuno qui sia favorevole a tutto questo, forse per animare il sito.
user7044 user____ Eh?! Wat. Ma se non ci parliamo neppure mai. Per cortesia linka ciò che avrei scritto su di te.
user7044 user____ Ma veramente non ti parlo mai. Credo di non averti rivolto la parola, qui su Domandina, letteralmente da mesi. Cioè, cosa deliri?
PIXIA la regina della piscia se fai denuncia probabilmente la postale deve intervenire....anche se credo tutto vada nel dimenticatoio xchè hanno mille cose più importanti da fare
Giulio_M user____ lo so, ma non dipende da me. Per ora è possibile fare "ignora utente", dal profilo dell'utente in questione, impostazioni. Non è esattamente la stessa cosa, è quanto previsto di default dalla piattaforma Flarum.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user____ perchè non dovrei ? magari ci spiegassi cosa ti è successo te ne saremmo grati .. perchè nessuno del gruppo lo ha mai capito