Giulio_M user____ lo so, ma non dipende da me. Per ora è possibile fare "ignora utente", dal profilo dell'utente in questione, impostazioni. Non è esattamente la stessa cosa, è quanto previsto di default dalla piattaforma Flarum.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user____ perchè non dovrei ? magari ci spiegassi cosa ti è successo te ne saremmo grati .. perchè nessuno del gruppo lo ha mai capito
user____ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 te l'ho già spiegato su telegram 😐 Mi fermo qui a scrivere perché le risposte non sono chat.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user____ ahh mi hai accusato di qualcosa che neanche ho capito cosa e questo non è giusto perchè io non ho fatto nulla 😢 P.S. abbiamo notato attività sospette sul gruppo qualcuno fà uscire gli account
DNA Certo! Se uno mi insulta qui mi rivolgo alla Polizia Postale e glie la faccio pagare a quello che mi ha insultato! C'è il link di questo sito che canterebbe! https://domandina.it/d/223277
Homera_Simpson Si certo è reato come lo era andare a scuola senza aver fatto i compitini…ti becchi una nota sul diario e un rimprovero, se va bene