user7044 user____ Ma veramente non ti parlo mai. Credo di non averti rivolto la parola, qui su Domandina, letteralmente da mesi. Cioè, cosa deliri?
PIXIA la regina della piscia se fai denuncia probabilmente la postale deve intervenire....anche se credo tutto vada nel dimenticatoio xchè hanno mille cose più importanti da fare
Giulio_M user____ lo so, ma non dipende da me. Per ora è possibile fare "ignora utente", dal profilo dell'utente in questione, impostazioni. Non è esattamente la stessa cosa, è quanto previsto di default dalla piattaforma Flarum.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user____ perchè non dovrei ? magari ci spiegassi cosa ti è successo te ne saremmo grati .. perchè nessuno del gruppo lo ha mai capito
user____ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 te l'ho già spiegato su telegram 😐 Mi fermo qui a scrivere perché le risposte non sono chat.
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user____ ahh mi hai accusato di qualcosa che neanche ho capito cosa e questo non è giusto perchè io non ho fatto nulla 😢 P.S. abbiamo notato attività sospette sul gruppo qualcuno fà uscire gli account
DNA Certo! Se uno mi insulta qui mi rivolgo alla Polizia Postale e glie la faccio pagare a quello che mi ha insultato! C'è il link di questo sito che canterebbe! https://domandina.it/d/223277
Homera_Simpson Si certo è reato come lo era andare a scuola senza aver fatto i compitini…ti becchi una nota sul diario e un rimprovero, se va bene