✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Trattano temi da adulti, sarà per quello che interessa anche ai grandi. 🤔
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Così tanto da spostare l'attenzione di una persona e seguirne le puntate? Futurama tipo tutte persone grandissime
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Li hanno studiato apposta. Sono interessanti se ci fai caso. 🙂
Capo Drugo Pastrocchio si esistono ad esempio ho visto cyberpunk edgerunners è per adulti poi ghost in the shell deth note cinderella boy capolavorih!
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Purtroppo a me cala facilmente l'attenzione a vedere ste cose, mi manca quel tipo di umorismo
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Non mi fare sti gesti, mia moglie è gelosa dopo ecc ecc. Lassa perdere 😅
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Quando dici “nooo” ti viene quella faccina, non è per qualcosa dai che malizioso. Prova a dire “nooo” e guardati mentre lo dici, vedrai! ☺️
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Guarda che sei te che sposti sempre i discorsi miei in qualcosa di malizioso. Facci caso. Non sono io che ti provoco, ti provochi da te insomma. 🤭