Pastrocchio Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Ahaha ma amico la direzione è quella, io non giudico per carità, però per attirare gente adulta un cartone che tranquillamente vedono anche i bambini è arte
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Per adulti adulti non ne conosco. A parte che anche gli altri non vanno bene per i bimbi piccini, a parte Peppa Pig. 🤔
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Prendiamo uno di trent'anni che guarda i simpson e mio nipote di 7 anni che li guarda anche lui, come cazzo lo spieghi? Oggi funziona così, ma ripeto io sono proprio ignorante sulla questione
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio I Simpson vanno guardati in presenza di un adulto. Dicono troppe parolacce e Bart è un influencer di maleducazione. 🙂
Pastrocchio princy Tu hai una mentalità troppo chiusa, anche io la penso così, ma evidentemente ci sbagliamo... Non immagini quanta gente guarda ste robe, oserei dire più dei bambini
princy Pastrocchio cosa c'entra la mentalità chiusa nel fatto che penso che i cartoni sono per bambini, vabbè tu sai tutto, tu conosci tutti e giudichi tutti, avanti così 👍
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Se vabbè.. Dai penso tu capisca il mio ragionamento, quale potrebbe essere la motivazione?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Trattano temi da adulti, sarà per quello che interessa anche ai grandi. 🤔
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Così tanto da spostare l'attenzione di una persona e seguirne le puntate? Futurama tipo tutte persone grandissime
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Pastrocchio Li hanno studiato apposta. Sono interessanti se ci fai caso. 🙂
Capo Drugo Pastrocchio si esistono ad esempio ho visto cyberpunk edgerunners è per adulti poi ghost in the shell deth note cinderella boy capolavorih!
Pastrocchio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Purtroppo a me cala facilmente l'attenzione a vedere ste cose, mi manca quel tipo di umorismo